Cookie

Pavimenti in resina

I Vantaggi della Resina..

 


Pavimenti in resina.. Il sogno si trasforma in realtà ...

Il mix ideale tra ricerca e design ...

Design: l'arte della ricerca, della progettazione di materiali innovativi atti all'integrazione di questi ultimi con la vita quotidiana, in un mix tra tecnologia, design e risparmio.
Questa la nostra definizione di design.
Quello che ci ha spinto ad affacciarci in questo nuovo settore è stata per prima cosa la consapevolezza che oggi l'arte e il design sono entrati a far parte della vita di ogni giorno e, ciò perchè il giusto equilibrio porta sicuramente ad un benessere dell'individuo stesso.
Nelle pagine che seguono sarà facile notare come il nostro lavoro non è assimilabile a quello dell'edilizia, ma di sicuro improntato sotto una realtà diversa che permette libera espressione e che soprattutto è capace di amalgamarsi con quello che è il desiderio del cliente stesso.

Il sogno si trasforma in realtà ...

I vari effetti possibili, il risultato finale, la praticità dei materiali, le innumerevoli applicazioni si fondono per dare vita al "sogno" che si trasforma  in realtà. La progettazione di una casa, di un ufficio, di uno studio, richiede molto tempo, riflessione, vogliamo che tutto sia incastonato in una maniera quasi fantastica, e non solo per raggiungere il nostro benessere, ma perchè vogliamo trasmetterlo anche a chi, per un motivo o l'altro, si trova nei nostri ambienti; vogliamo che tutto sia come lo abbiamo sognato!
 Raramente si arrivava a trasformare un sogno in realtà

Pavimenti, Pavimentazione, Rivestimenti, Decorazioni in Resina.Pavimenti Industriali e Civili. Impermeabilizzazioni di tetti e terrazzi. Ripristino e Lucidatura di Massetti in Cemento, a Caltanissetta e in Sicilia.


Pavimenti in resina.. Il sogno si trasforma in realtà ...

I vari effetti possibili, il risultato finale, la praticità dei materiali, le innumerevoli applicazioni si fondono per dare vita al "sogno" che si trasforma  in realtà. La progettazione di una casa, di un ufficio, di uno studio, richiede molto tempo, riflessione, vogliamo che tutto sia incastonato in una maniera quasi fantastica, e non solo per raggiungere il nostro benessere, ma perchè vogliamo trasmetterlo anche a chi, per un motivo o l'altro, si trova nei nostri ambienti; vogliamo che tutto sia come lo abbiamo sognato! Raramente si arrivava a trasformare un sogno in realtà, ma oggi, con la ricerca e la progettazioni di materiali sempre più nuovi, tutto è diventato possibile e la Resina occupa un posto sicuramente di rilievo tra la ricerca di questi materiali.


Il segreto: la passione ...

Oggi la ricerca nell'ambito della resina può regalarci quello che abbiamo sempre sognato e, tutto in un mix di design, praticità e soprattutto risparmio. I continui corsi di aggiornamento, la voglia di mescolare arte e design, la crescita personale e collettiva, sono le chiavi del nostro successo, tanto da diventare oggi installatori ufficiali della azienda GOBBETTO, leader nel campo della ricerca e progettazioni per i prodotti in resina. La resina sintetica nasce come risposta ai severi requisiti prestazionali in ambito industriale, successivamente questo materiale è entrato a far parte della progettazione civile per abitazioni, spazi commerciali, uffici, ecc.. Le soluzioni sono molteplici, vari colori e diversi tipi di disegno, nuvolati, spatolati, finiture opache o lucide e molto altro, il tutto grazie al mix tra tecnologia e design.

Autolivellante :


Pavimenti e rivestimenti resiniferi applicati con tecniche miste quali spatolato, il nuvolato, tecniche di decorazione varie e con la possibilità di inserimento di oggetti di varia natura (vetri, pezzi di metallo, conchiglie, pietre macinate, ecc..) spessore medio 2-3 mm.
La superficie posata artigianalmente si presenta monolitica con la possibilità di avere molteplici effetti estetici impressi dalla lavorazione a mano.
Disponibili in vari colori, effetti nuvolati, madreperlati, metallici, ecc.; finitura lucida, opaca e satinata, indicati per show-room, negozi, abitazioni, uffici, ecc..
Presenta buone caratteristiche di resistenza all'usura, al traffico pedonale e di facile pulizia.

 
Spatolato :


Pavimenti e rivestimenti in resina applicati a spatola con l'utilizzo di tecniche tradizionali; spessore 2-3 mm. La superficie posata artigianalmente si presenta monolitica con effetti di spatolatura più o meno evidenziati impressi dalla lavorazione a mano. Disponibili di vari colori, effetti pietra, ecc.; finitura lucida, opaca e satinata. Indicati per show-room, negozi, abitazioni, uffici, ecc.. Presenta buone caratteristiche di resistenza all'usura, al traffico pedonale e di facile pulizia.

Agrigento AG Alessandria AL Ancona AN Aosta AO Aquila AQ Arezzo AR Ascoli-Piceno AP Asti AT Avellino AV Bari BA Barletta-Andria-Trani BT Belluno BL Benevento BN Bergamo BG Biella BI Bologna BO Bolzano BZ Brescia BS Brindisi BR Cagliari CA Caltanissetta CL Campobasso CB Caserta CE Catania CT Catanzaro CZ Chieti CH Como CO Cosenza CS Cremona CR Crotone KR Cuneo CN Enna EN Fermo FM Ferrara FE Firenze FI Foggia FG Forli-Cesena FC Frosinone FR Genova GE Gorizia GO Grosseto GR Imperia IM Isernia IS La-Spezia SP Latina LT Lecce LE Lecco LC Livorno LI Lodi LO Lucca LU Macerata MC Mantova MN Massa-Carrara MS Matera MT Messina ME Milano MI Modena MO Monza-Brianza MB Napoli NA Novara NO Nuoro NU Oristano OR Padova PD Palermo PA Parma PR Pavia PV Perugia PG Pesaro-Urbino PU Pescara PE Piacenza PC Pisa PI Pistoia PT Pordenone PN Potenza PZ Prato PO Ragusa RG Ravenna RA Reggio-Calabria RC Reggio-Emilia RE Rieti RI Rimini RN Roma RM Rovigo RO Salerno SA Sassari SS Savona SV Siena SI Siracusa SR Sondrio SO Taranto TA Teramo TE Terni TR Torino TO Trapani TP Trento TN Treviso TV Trieste TS Udine UD Varese VA Venezia VE Verbania VB Vercelli VC Verona VR Vibo-Valentia VV Vicenza VI Viterbo VT

 


 

Condividi

Carrello