Cookie

Profilo

Resin Art Italia, il mix ideale tra ricerca e design...

DESIGN: l'arte della ricerca che nella progettazione di materiali innovativi trova la perfetta integrazione tra questi ultimi e la vita quotidiana. Un mix tra studio, tecnologia e creatività, che tiene in cosiderazione risparmio e sostenibilità.

Questa la nostra definizione di design.

Quello che ci ha spinto ad abbracciare il nuovo settore della lavorazione in resina è stata, principalmente, la consapevolezza che oggi l'arte e il design sono entrati a far parte della vita di tutti, ogni giorno. Il buon gusto ed un'equilibrato senso per l'estetica porta benessere alle persone, ed è quanto vogliamo fare con la nostra attività.

Il lavoro che facciamo - realizziamo pavimentazioni in resina, ma sarebbe errato assimilarlo a quello dell'edilizia - è improntato ad una realtà diversa, che permette libera espressione ed è capace, soprattutto, di amalgamarsi con le idee e i desideri del cliente stesso.

Il risultato finale? Il sogno si trasforma in realtà!
Nell'esecuzione del nostro lavoro fondiamo i vari effetti possibili, la praticità dei materiali e le innumerevoli applicazioni per dare vita ad "sogno" che si trasforma in realtà.

La progettazione di una casa, di un ufficio, di uno studio, richiede molto tempo, abbozzi di desiderio e tanta riflessione... Vogliamo che tutte le nostre idee siano incastonate in una maniera perfetta, e non solo per raggiungere quanto desiderato, ma perchè vogliamo trasmetterlo anche a chi si trova nel nostro ambiente; vogliamo mostrare la nostra personalità anche attraverso la nostra casa!

Prima era difficile trasformare questo genere di sogno in realtà, ma oggi, con la ricerca e la progettazioni di materiali sempre nuovi, tutto è diventato possibile e la Resina e la sua lavorazione occupano in questo percorso un posto di sicuro rilievo.
Noi di Resin Art Italia ci dedichiamo, con passione, a tutto questo.


Resin Art Italia è specializzata in: pavimentazioni e pavimenti in resina, pavimenti industriali e civili, rivestimenti, decorazioni in resina, impermeabilizzazioni di tetti e terrazzi, ripristino e lucidatura di massetti in cemento a Catania e in tutta la Sicilia. Per qualunque esigenza, non esitate a contattarci.

Condividi

Carrello