Realizzazione Pavimenti in Microcemento Spatolato Personalizzabile in Sicilia

Descrizione

RENDI UNICA LA TUA CASA CON UN PAVIMENTO SPATOLATO IN MICROCEMENTO
Resinart Italia trasforma i vostri sogni in realtà con un mix ideale tra ricerca e design.

Dettagli - I pavimenti in microcemento spatolato sono dei pavimenti continui che ricreano l'effetto cemento e possono essere posati su qualsiasi superficie, in interno e in esterno, in orizzontale ma anche in verticale. Gli effetti decorativi che si possono ottenere con un cemento spatolato sono davvero molteplici e sempre personalizzabili.

Inoltre, l'elevata capacità di aderenza fa sì che il cemento spatolato possa essere applicato su qualsiasi superficie già esistente senza demolizioni, con notevoli vantaggi in termini di costi e tempo.

Con i dovuti trattamenti, i pavimenti in cemento spatolato risulta molto resistente all'abrasione, all'usura e agli agenti chimici e atmosferici e alla penetrazione dellìacqua. È anche molto facile.
Pratico da posare e facile da mantenere, il cemento spatolato consente di cambiare il volto di un ambiente in pochi gesti. È inoltre personalizzabile in diversi colori e textures.


Resinart Italia, tra le prime aziende in Sicilia nella lavorazione dei rivestimenti in resina, opera in tutto il territorio siciliano realizzando i seguenti lavori: realizzazone di pavimenti e pavimentazione - sia civili che industriali -, rivestimenti, decorazioni in resina, impermeabilizzazioni di tetti e terrazzi, ripristino e lucidatura di massetti in cemento.