Realizzazione Pavimenti in Resina Spatolata ad Agrigento in Sicilia

Descrizione

RENDI CONTEMPORANEA LA TUA CASA CON UN PAVIMENTO IN RESINA DECORATA
Resinart Italia trasforma i vostri sogni in realtà con un mix ideale tra ricerca e design.

Dettagli - I moderni pavimenti e rivestimenti in resina, realizzati con tecniche miste quali spatolato, nuvolato, tecniche di decorazione varie e con la possibilità di mixare nella miscela resinifera elementi di varia natura (vetri, pezzi di metallo, conchiglie, pietre macinate, ecc..), hanno uno spessore medio di 2/3 mm. e ottime caratteristiche di resistenza all'usura, al calpestio e di facile pulizia.

La superficie posata artigianalmente si presenta monolitica e con la possibilità di avere molteplici effetti estetici impressi dalla lavorazione a mano.
I pavimenti in resina sono indicati per show-room, negozi, uffici e abitazioni.
Sono disponibili in vari colori ed effetti (nuvolati, madreperlati, metallici, ecc.) e con finiture lucide, opache e satinate.


Resinart Italia, tra le prime aziende in Sicilia nella lavorazione dei rivestimenti in resina, opera in tutto il territorio siciliano realizzando i seguenti lavori: realizzazone di pavimenti e pavimentazione - sia civili che industriali -, rivestimenti, decorazioni in resina, impermeabilizzazioni di tetti e terrazzi, ripristino e lucidatura di massetti in cemento.