Pavimenti in Resina per Esterni Personalizzabili

Descrizione

TRASFORMA LA TUA CASA E IL TUO GIARDINO E PROTEGGILI DALL'UMIDITÀ CON UN PAVIMENTO IN RESINA
Resinart Italia trasforma i vostri sogni in realtà con un mix ideale tra ricerca e design.

Dettagli - I pavimenti e i rivestimenti in resina garantiscono un'eccellente impermiabilizzazione degli ambienti e una maggiore resistenza chimico-meccanica. Sono infatti ideali per il rivestimento degli esterni (terrazze, balconi, giardini) ai quali assicurano protezione da muffe e agenti batterici, resistenza all'uso e all'abrasione da parte di agenti chimici, una maggiore facilità di pulizia, nonché ottime caratteristiche di resistenza all'usura da calpestio.

I rivestimenti in resina sono indicati per esterni ed interni, e gli effetti estetici ottenibili con questo materiale (nuvolati, madreperlati, metallici, ecc.) ne permettono eccellente  impiego anche in campo civile, soprattutto in showroom, centri commerciali, negozi e abitazioni. Sono disponibili in vari colori ed effetti e con finiture lucide, opache e satinate.


Resinart Italia, tra le prime aziende in Sicilia nella lavorazione dei rivestimenti in resina, opera in tutto il territorio siciliano realizzando i seguenti lavori: realizzazone di pavimenti e pavimentazione - sia civili che industriali -, rivestimenti, decorazioni in resina, impermeabilizzazioni di tetti e terrazzi, ripristino e lucidatura di massetti in cemento.